Reiki usui shiki ryoho

Energia Vitale
reiki è un termine di origine giapponese che indica “l’energia vitale universale”; un metodo di autoguarigione naturale riscoperto dal dr. mikao usui, che visse tra la fine del 1800 e gli inizi del 1900.
appoggiando le mani su alcuni punti vitali del corpo umano, trasmettendo immediatamente energia, si sbloccano tensioni e si incanala nell’organismo del paziente una nuova energia vivificante e universale, che avvia un processo di benessere fisico e mentale.
lo stress fisico e psicologico al quale siamo sottoposti ogni giorno, indebolisce il sistema immunitario, rendendoci più vulnerabili alle malattie. in questi casi, il reiki si propone come un efficace strumento di autoguarigione naturale.
l’energia reiki porta ad un rilassamento profondo; elimina blocchi energetici; disintossica; apporta forza vitale.
il sistema usui di reiki include tecniche di risanamento, aspetti di uso pratico giornaliero, di assistenza nei processi di riscoperta di sé stessi, e di sostegno per la nostra crescita spirituale. è una tradizione orale trasmessa da maestro a studente, attraverso il racconto delle storie e la condivisione delle esperienze personali.
una classe di reiki fornisce uno spazio in cui un insegnante (chiamato maestro di reiki) può aprire le persone al loro intero potenziale di energia vitale.

Ayurvedico

Berbero

Breuss

Californiano

Cioccolato

Connettivale

Coreano

Craniosacrale

Digitopressione

Garshan

Hammam

Hawaiano

Kalari
idro
Idrosonico

Infantile

Linfodrenaggio

Pene

Pietre calde

Pindasweda

Piede

Polinesiano

Prostata

Reiki

Sensuale

shantala

Shiatsu

Svedese

tantrico

taurumi

thaimassage

tribe massage

TuiNa

vaginale

yoni

Watsu