massaggio Taurumi 

Il rito del massaggio polinesiano
il sito di Taurumi
Frutti, fiori, piante, sabbia di Bora Bora e polvere di cocco. Da sempre, i fiori, i massaggi e l’acqua fanno parte della vita di Tahiti.
Da questa alchimia tra tradizioni ed elementi naturali nasce il Taurumi, l’arte del massaggio per eccellenza, ma anche filosofia di vita, medicina tradizionale e pratica ancestrale nel Paese del Tiare.
Il Taurumi, che in tahitiano significa abbraccio, è l’antica cura olistica polinesiana che concepisce l’individuo nella sua globalità unendo spirito, energia e parola.
Tutti i sensi sono coinvolti per fondersi nella bellezza delle isole e dei loro elementi. Il massaggio polinesiano va aldilà di una semplice tecnica manuale: scioglie i nodi fisici e psicologici, libera il flusso energetico, armonizza corpo e spirito.
Olio di bellezza, il monoï coniuga così al quotidiano la simbiosi dell’uomo e della natura, principio base della cosmogonia polinesiana. Ben più di un prodotto per la cura della pelle, il suo potere di armonia e di equilibrio è rivelato dalla tradizione del Taurumi Ma’ohi: il massaggio tahitiano che può essere praticato in un contesto familiare, la sera, all’ombra di un albero o comunque all’aperto, o in modo più formale, da un Tahua, lo specialista dell’arte del massaggio

Ayurvedico

Berbero

Breuss

Californiano

Cioccolato

Connettivale

Coreano

Craniosacrale

Digitopressione

Garshan

Hammam

Hawaiano

Kalari
idro
Idrosonico

Infantile

Linfodrenaggio

Pene

Pietre calde

Pindasweda

Piede

Polinesiano

Prostata

Reiki

Sensuale

shantala

Shiatsu

Svedese

tantrico

taurumi

thaimassage

tribe massage

TuiNa

vaginale

yoni

Watsu